Come funziona
Richiedere un Rimborso con Talia Pet
La gestione del rimborso è semplice e trasparente: accedendo alla tua area riservata, puoi seguire in tempo reale lo stato della richiesta.
Grazie alla partnership con Ipazia Service, le pratiche vengono gestite rapidamente e in maniera professionale, assicurando che tu possa ricevere il rimborso per le spese sostenute per il tuo animale.
Ogni fase è pensata per facilitare la tua esperienza e offrire il massimo della serenità.
Accedi alla tua Area Riservata
Dopo l’iscrizione, potrai accedere alla tua area riservata sul portale Talia Pet, dove troverai i moduli necessari per ogni richiesta di rimborso
Invia la Documentazione
Allegare la documentazione del veterinario, la fattura delle spese sostenute e, se applicabile, altri referti o prescrizioni. In caso di smarrimento dell’animale, è necessaria anche la denuncia alle autorità.
Valutazione e Rimborso
Talia Pet, in collaborazione con Ipazia Service, esamina la tua richiesta e procede al rimborso secondo le condizioni della tua copertura.
Visto come è semplice?
Attiva oggi stesso la copertura e scopri quanto è semplice proteggere il tuo cane con rimborsi rapidi e trasparenti!